Corso “+ Clienti” 

“Scopri ‘+ Clienti‘, il Corso Multimediale che ti permette di Trovare su Internet Centinaia di Nuovi Clienti, Senza avere competenze informatiche specifiche!”

 

Prima di continuare a leggere, guarda il video:

 

 

All’interno del corso “+ Clienti” troverai:

Blog fai da te“Blog fai da te”

Il manuale che ti consente di creare, DA SOLO e GRATIS un blog per la tua attività che sostituisce il tuo inutile sito aziendale per il quale spendi centinaia di euro l’anno senza che ti porti neanche 1 nuovo cliente.

Avrai a disposizione il manuale più utile e semplice per creare il tuo blog ANCHE se a malapena sai accendere il computer. Il manuale contiene le schermate che mostrano tutti i passaggi da eseguire, i video tutorial e un tema pronto che potrai usare SUBITO per il tuo blog!

Il 90% dei siti delle piccole attività NON SERVONO A NULLA perché sono banali, non forniscono informazioni utili e non li visita nessuno. Il tuo blog, invece, realizzato grazie al corso “+ Clienti“, si differenzierà dai siti dei tuoi concorrenti perché sarà in grado di comunicare che sei TU, con il tuo lavoro, la persona PIU’ ADATTA a risolvere i problemi dei tuoi clienti.

Email marketing per la piccola attivita“Email Marketing per la piccola attività”

La guida più efficace in assoluto per fidelizzare i tuoi clienti convincendoli a tornare da te stimolandoli con PROMOZIONI e OFFERTE speciali.

Inoltre, potrai scoprire il sistema per trovare NUOVI CLIENTI online grazie a semplici tecniche di marketing che chiunque può applicare con poche ore di pratica.

Applicare le tecniche contenute nella guida ti consentirà di aumentare DOPO POCHE SETTIMANE il numero di persone che si rivolgono alla tua attività.

Le email sono, ancora oggi, lo strumento più efficace per convincere le persone ad effettuare l’acquisto di un prodotto o servizio. Alla fine del corso saprai ESATTAMENTE come:

  • Realizzare una mailing list con tutti i tuoi clienti per poterli ricontattare in modo veloce per proporre loro prodotti e servizi in offerta;
  • Mettere in piedi una strategia di acquisizione clienti su internet, in modo da selezionare persone che sono alla ricerca dei prodotti o dei servizi che tu vendi ma che ancora non ti conoscono.

Scrivere per vendere“Scrivere per vendere”

Grazie a questa guida pratica, scoprirai TUTTI i segreti per scrivere comunicazioni in grado, DA SUBITO, di convincere centinaia di persone a rivolgersi alla tua attività.

Infatti, quel che nessuno ti dice è che ciò che trasforma i “mi piace” di un post o un’email per la tua lista o un’inserzione pubblicitaria in altrettanti clienti e ciò che produce invece solo perdite di tempo è IL MODO in cui i tuoi contenuti sono scritti.

Nella guida troverai le regole da seguire per creare:

  • Titoli vincenti che inducano i potenziali clienti a leggere ciò che scrivi;
  • Messaggi che convincano i clienti che la tua attività è l’UNICA in grado di risolvere i loro problemi;
  • Articoli del blog che anziché parlare di chi sei, come fanno il 99% dei siti dei tuoi concorrenti, spiegano come TU e la TUA ATTIVITA’ siete in grado di risolvere i problemi dei tuoi clienti;
  • Storie che raccontano come chi ha avuto gli stessi problemi dei tuoi clienti li ha poi risolti grazie alla tua attività;
  • Email per la tua lista di clienti capaci di portarli nuovamente ad acquistare i tuoi prodotti;
  • Inserzioni su Facebook capaci di portarti MIGLIAIA di potenziali clienti interessati a ciò che vendi, a costi irrisori.

Il tutto, senza dover essere particolarmente bravi a scrivere, grazie alla presenza di TEMPLATE, ossia modelli subito pronti all’uso, che ti basterà adattare al tuo caso.

Fai il pieno con Google“Fai il pieno (di clienti) con Google”

Le piccole attività di maggior successo già usano Google per attirare nuovi clienti.

Fail il pieno (di clienti) con Google” è l’unica guida che ti insegna a fare pubblicità su Google per la tua piccola attività.

Grazie all’applicazione delle semplici tecniche spiegate, con immagini e descrizioni, riuscirai:

  • Ad aprire un account di Google Adwords e a utilizzarlo subito
  • A impostare un budget minimo e a controllare SEMPRE i costi
  • A realizzare la tua prima campagna
  • A selezionare SOLO le parole utili per la tua attività
  • A scrivere annunci efficaci che stimolino i click degli utenti
  • A pubblicare annunci vincenti

Usa Facebook per lavorare“Usa Facebook per lavorare”

La guida che, da sola, VALE 100 volte il prezzo di questo corso! Usa Facebook per lavorare è l’UNICA guida pratica DAVVERO alla portata di TUTTI (e non solo per giovani che sanno smanettare sul computer) che ti consente di fare pubblicità spendendo POCHISSIMO e riuscendo a raggiungere SOLO un pubblico davvero interessato ai tuoi prodotti o servizi, scartando tutti gli altri!

La pubblicità su Facebook davvero è uno strumento SENZA PARI! Su Facebook puoi selezionare il tuo pubblico in base ai suoi interessi e impostare un budget anche solo di 4 euro al giorno!

Con la guida “Usa Facebook per lavorare” imparerai:

  • A creare la pagina Facebook della tua attività;
  • A selezionare il pubblico cui destinare i tuoi messaggi a seconda dei prodotti che vendi
  • A realizzare la tua prima campagna su Facebook;
  • A migliorare il rendimento delle inserzioni spendendo sempre meno;
  • A scrivere inserzioni efficaci che stimolino i click degli utenti;
  • A misurare il rendimento di ogni inserzione e a come migliorarla per ottenere risultati sempre migliori.

La guida “Usa Facebook per lavorare” è scritta in linguaggio semplice, è piena di schermate di esempio, contiene i video tutorial che ti guideranno nella messa in pratica di ogni passaggio.

Tutti gli audio“Audio introduttivi”

Ogni contenuto del corso viene introdotto da un file audio che illustra ciò che andrai a leggere.

In questo modo, non dovrai perdere tempo a leggere lunghe e inutili introduzioni ma ti basterà ascoltare gli audio presenti per avere un’idea del contenuto del materiale del corso.

I video tutorial“Video Tutorial”

14 video tutorial ESCLUSIVI che ti aiuteranno a mettere in pratica, SENZA DIFFICOLTA’ tutte le tecniche presenti nel corso.

In ogni video ti viene mostrato come eseguire le tecniche presenti nel corso guardandole direttamente sul tuo computer per poterle imitare facilmente.

25 IdeeBONUS ESCLUSIVO!!!

“25 Idee per rendere vincente la tua impresa”

ATTENZIONE: contiene i segreti che i commercialisti volutamente ti nascondono.

Scopri come trasformare la tua attività dall’essere solo un lavoro a diventare una vera impresa.

Leggendo “25 Idee per rendere vincente la tua impresa” sarai in grado di scoprire:

  • Come gestire la tua attività in modo che non dipenda al 100% dal tuo lavoro;
  • Come evitare gli errori che portarno al fallimento del 50% delle imprese;
  • Come vendere i tuoi prodotti anziché concentrarsi SOLO sulla loro qualità;
  • Come scegliere il commercialista giusto;
  • Come risparmiare scegliendo la forma societaria più adatta;
  • Come tenere sotto controllo la situazione economica della tua impresa;

Inoltre, i 2 metodi per mettere al sicuro il tuo patrimonio dai possibili “attacchi” di fisco e fornitori in caso di fallimento e i 9 metodi LEGALI per risparmiare fino al 30% di tasse.

25 IdeeIscrizione esclusiva al Gruppo + Clienti

Sarai iscritto al gruppo Facebook esclusivo riservato agli acquirenti del corso “+ Clienti“.

Nel gruppo potrai confrontarti con gli altri acquirenti del corso scambiandoti idee e suggerimenti e, soprattutto, potrai FARE DOMANDE e chiedere chiarimenti agli autori del corso e agli esperti delle varie sezioni!

Non sarai MAI lasciato solo!

Ecco alcune testimonianze di piccoli imprenditori che hanno acquistato il corso “+ Clienti

Il corso ‘+ Clienti’ mi ha insegnato quanto è facile trovare nuovi clienti anche solo con 4 euro al giorno.

“Nel mio mestiere, l’organizzazione di eventi, la ricerca di nuovi clienti rappresenta la fase più cruciale e importante. Solo che è difficile capire come muoversi, visto che già dobbiamo occuparci dei problemi che ogni giorno ci troviamo ad affrontare.

Il corso ‘+ Clienti‘ mi ha insegnato, in poche ore di lettura ed esercizi semplici, quanto è facile trovare nuovi clienti anche solo con 4 euro al giorno. L’importante è sapere cosa fare. E il corso lo spiega davvero bene! Lo consiglio spassionatamente a tutti… ”

– Laura Volpi – Organizzazione Eventi – FiorDaFiore

Prima dovevo sperare che, leggendo sugli elenchi telefonici, i clienti preferissero me rispetto ai concorrenti. Ora li vado a cercare per primo. E risparmio pure.

“Ogni volta che c’era una grandinata, sognavo un modo per contattare subito chi aveva subito un danno. Ma non era possibile, dovevo solo sperare che, cercando sugli elenchi, si rivolgessero a me anziché ai miei concorrenti.

Grazie al corso ‘+ Clienti‘ ho scoperto come sfruttare ogni situazione a mio vantaggio, anticipando tutti i miei concorrenti. Tra l’altro, ho anche scoperto che, con la pubblicità su internet, spendo molto meno e ottengo risultati superiori. ”

Antonio Lasaponara – Levabolli Antonio Lasaponara

Passavo le giornate a telefonare alla ricerca di clienti. Ora sono loro a chiamarmi.

“Avevo il grosso problema di dover telefonare ogni giorno a decine di aziende per piazzare una vendita. Grazie al corso ‘+ Clienti’ sono i clienti che contattano me. Io mi occupo di creare contenuti per il mio blog, di curare la mia lista di clienti da contattare con promozioni e offerte e di realizzare campagne su Facebook e Google che mi portano in automatico clienti pronti ad acquistare..”

Riccardo Finesso – Professionista nel settore Editoria

In pochi mesi ho incrementato del 30% il numero dei miei clienti

“Ho sempre pensato che il mio lavoro fosse il consulente finanziario. Grazie al corso ‘+ Clienti‘ ho capito che il mio lavoro è, innanzitutto, trovare i clienti ai quali vendere i miei servizi.

Ero stanco di aspettare l’email o la telefonata del nuovo potenziale cliente senza fare niente per accelerare il processo. Ora so cosa fare. Ora ho capito che devo attirare i miei clienti utilizzando Google, Facebook, il mio blog e le tecniche di scrittura persuasiva. In pochi mesi ho incrementato del 30% la mia clientela e sono sicuro che nei prossimi mesi il dato migliorerà ancora.”

Alberto Bruno – Consulente finanziario – Abgen

Non potevo programmare, c’erano mesi buoni e altri disastrosi. Dovevo fare pubblicità. Ho sprecato migliaia di euro ma poi ho svoltato. Grazie a ‘+ Clienti’

“La mia vita professionale ha avuto una svolta nel momento in cui ho capito che non potevo basarmi solo sul passaparola. C’erano mesi buoni a cui ne seguivano altri disastrosi. Non si potevano programmare investimenti nè avere certezze.

Ho scoperto che dovevo fare pubblicità ma non sapevo come. Ho sprecato migliaia di euro inutilmente, perché il mio target è quello delle spose. Poi un giorno ho letto un post nel blog businessboom.it e ho capito che dovevo trovare il modo per fare pubblicità solo alle persone in target. E grazie al corso ‘+ Clienti‘ e in particolare alle inserzioni su Facebook e alle tecniche di scrittura che vi sono contenute ho davvero svoltato.”

Aurelio Depetris – Acconciature per matrimoni – The Drawing Room Napoli

“Mi hai convinto, ma io non ho il tempo per applicare le tecniche del corso! “

A differenza di TUTTi gli altri corsi, dal vivo o online, “+ Clienti” è DAVVERO pensato per chi, come te, deve alzarsi la mattina presto e può tornare a casa solo la sera tardi. Abbiamo eliminato tutti i fronzoli, le introduzioni inutili, le cose che ti fanno perdere tempo. Ma, soprattutto, abbiamo realizzato ogni contenuto in modo che sia di facile lettura e ancor più facile applicazione.

Non dovrai studiare il materiale ma dovrai, semplicemente, applicare ciò che viene descritto. Ti basterà fare qualche prova e poi cominciare, secondo i tuoi tempi. E siccome vedrai i risultati DOPO POCHE SETTIMANE, capirai che anche solo mezz’ora al giorno da dedicare alla promozione online della tua attività, potrà bastarti per ottenere risultati clamorosi.

“Non sono bravo col computer, sarò in grado di utilizzare il corso? “

Non devi avere nessuna paura: se sei in grado di:

  • Accendere il computer
  • Leggere le email
  • Andare su Facebook

allora non avrai alcun problema né a scaricare i materiali del corso, né ad applicarne le tecniche contenute. E qualora avessi problemi, saremo pronti a fornirti assistenza in tempo reale, via chat, via email o via Facebook!

“Purtroppo sono scettico, secondo me non otterrò risultati “

Anche solo applicando una parte di quanto spiegato nel corso, avrai un ritorno maggiore rispetto all’investimento. Se tu, oggi, non fai pubblicità o la fai male, se hai un sito che ti costa parecchie centinaia (se non migliaia) di euro l’anno, allora è GARANTITO e matematico che anche solo realizzando il tuo blog DA SOLO come ti viene spiegato nel corso, otterrai un risparmio importante. Inoltre, se inizierai a usare Facebook per trovare nuovi clienti e l’email marketing per creare una lista di clienti da contattare e stimolare con promozioni e offerte riservate, l’incremento del tuo fatturato è assolutamente CERTO.

“Resta un ultimo, enorme, dubbio: ho paura di essere fregato! “

E’ un dubbio legittimo: gli italiani hanno spesso paura di essere fregati perché… spesso vengono fregati!

Ma non è assolutamente il nostro caso. Centinaia di persone hanno già acquistato i nostri prodotti editoriali senza alcun problema. I pagamenti sono tracciati e certificati. Il pagamento può avvenire tramite bonifico, che quindi è monitorabile o tramite PayPal, il sistema più conosciuto ed usato per le transazioni su internet.

Se il tuo dubbio, invece, è relativo alla qualità del materiale, credo che tu possa smettere di avere paura: come vedrai scorrendo ulteriormente la pagina, ti forniamo una GARANZIA DI RIMBORSO al 100%!!! Se riterrai che il corso “+ Clienti” non vale il prezzo che hai pagato per acquistarlo, potrai riavere i soldi.

Infine, un appunto importante: se sei capitato in questa pagina significa che hai intenzione di migliorare la tua attività. Vuoi guadagnare di più, vuoi evitare il fallimento. Di sicuro, se non fai niente, non ottieni niente. I tuoi clienti non raddoppieranno solo perché sei bravo a lavorare. Né perché, come ci dicono i politici, la crisi finirà e il denaro circolerà in abbondanza. Solo se metterai in pratica una strategia di acquisizione clienti potrai garantirti un futuro migliore.

Acquista subito il Corso “+ Clienti” :

 

ATTENZIONE:

solo per te, che hai già acquistato un nostro prodotto, il costo è di:

99 euro anziché 499 euro!*

 

Looks like you have entered a product ID (11) that doesn't exist in the product database. Please check your product ID value again!

 

* = Comprensivo del buono sconto. IVA esclusa

 

Ricorda: se hai la partita IVA il costo del corso è fiscalmente detraibile

Invio IMMEDIATO del prodotto digitale direttamente nella tua casella Email

Non sai come acquistare un prodotto su internet? Guarda questo breve video!

ISTRUZIONI PER L’ACQUISTO E IL DOWNLOAD

Per acquistare questo fantastico strumento per far crescere la tua attività, devi cliccare sul pulsante giallo “Clicca e Acquista >>”. Sarai trasferito alla pagina in cui potrai effettuare l’ordine. Ti basterà inserire i dati richiesti e potrai completare la procedura di acquisto in totale sicurezza, grazie a PayPal oppure tramite carta di credito, poste pay o bonifico.

A pagamento effettuato, riceverai IMMEDIATAMENTE un’email contenente il link per scaricare il prodotto digitale acquistato che potrai, se lo desideri, stampare e salvare sui supporti fisici.

Se riscontri problemi nel download, nella procedura d’acquisto o di qualsiasi natura tecnica, puoi mandare una email a:
info [chiocciola] businessboom.it (eliminare le parentesi, gli spazi e la scritta chiocciola e inserire @)

Garanzia 100% e Assistenza online!

guarantee

Siamo così sicuri che il nostro corso ti porterà i risultati che ti promettiamo, che abbiamo deciso di fornirti una garanzia senza pari: IL RIMBORSO TOTALE della cifra spesa, nel caso in cui, dopo 6 mesi, non avrai tratto giovamento dall’applicazione delle nostre tecniche.

Abbiamo deciso di fornire 6 mesi di garanzia perché questo è il tempo minimo per poter studiare il materiale, iniziare ad applicarne gli insegnamenti e valutare i primi risultati. Al termine dei 6 mesi, se non avrai ottenuto alcun risultato, potrai scriverci e, nel giro di poche ore, ricevere indietro i tuoi soldi, SENZA RESTITUIRCI IL MATERIALE!

In pratica, ti ridiamo i soldi e ti tieni il corso!

Siamo davvero gli unici sul mercato a correre questo rischio. Ma siamo talmente sicuri del fatto che otterrai grandi risultati dall’acquisto del corso “+ Clienti“, da non avere nulla da temere!

Inoltre, saremo sempre pronti ad assisterti via email o via Facebook nel caso dovessi riscontrare dei problemi nell’utilizzo o nella comprensione del materiale del corso.

Potrai formulare le tue domande, o chiedere ulteriori informazioni, nel gruppo riservato ai clienti del corso su Facebook.

Acquista subito il Corso “+ Clienti” :

 

ATTENZIONE:

solo per te, che hai già acquistato un nostro prodotto, il costo è di:

99 euro anziché 499 euro!*

 

Looks like you have entered a product ID (11) that doesn't exist in the product database. Please check your product ID value again!

 

* = Comprensivo del buono sconto. IVA esclusa

 

Ricorda: se hai la partita IVA il costo del corso è fiscalmente detraibile

Invio IMMEDIATO del prodotto digitale direttamente nella tua casella Email
Le immagini dei prodotti sono puramente illustrative. Il Corso è in formato digitale, tutti i contenuti saranno inviati via email e potranno essere stampati a cura del cliente

 

Chi è l’autore del corso?

okMi chiamo Emiliano Lemma, sono un imprenditore e mi occupo di web marketing dal 1999. Ho aperto la mia prima azienda a 24 anni, prima ancora di terminare gli studi universitari.

Ho ideato progetti editoriali di grande successo, quali Autoamica.net, AmministrazioneAziendale.com e RegioniItaliane.com; seguo da oltre un decennio piccole e medie aziende aiutandole a sviluppare sistemi di acquisizione clienti su internet.

Ho ideato il blog BusinessBoom.it che ha come obiettivo quello di aiutare i titolari di piccole attività a utilizzare internet e i social media per trovare nuovi clienti, gestendo in modo autonomo il marketing aziendale e diffidando da agenzie che spesso vendono soluzioni molto costose ma che non portano nessun risultato reale a chi le utilizza.

Sono autore del libro: “I 7 errori che ostacolano la crescita della tua attività” già letto da oltre 12 mila persone e conduttore della trasmissione: “C’era una volta il Business“, più volte nelle prime posizioni su iTunes.

Sono ideatore di “Usa Facebook per Lavorare“, il primo corso multimediale che permette di trovare su Facebook nuovi clienti per negozi, imprese artigianali, agenzie di servizi e locali commerciali attraverso l’utilizzo di inserzioni persuasive.